“…che le tue fotografie possano trasmettere sempre tutta la magia che desideri…” (Elena Givone).
Prendo spunto dalla dedica che la dolcissima Elena Givone, mi ha regalato sul suo libro “DREAM from my Magic Lamp” per scrivere il primo articolo di questa nuova avventura.
Come sapete CATFOTOSTUDIO, ha aperto i battenti “fisici” da pochissimo, dopo aver raccontato le vostre storie prevalentemente dal web, abbiamo deciso di offrirvi anche una location semplice ed accogliente dove potete venire a trovarci per toccare con mano la qualità dei nostri servizi fotografici, lo studio è in Via Mecenate, 170 a Brindisi. Ed ovviamente per dedicare il giusto tempo ad ognuno di voi si RICEVE SU APPUNTAMENTO.
Siamo fotografi per raccontare con le immagini tutta la magia della vostra vita, e perchè no, anche i vostri sogni.
Ci occupiamo di Matrimoni, ma da qualche tempo, dopo un’attenta analisi, abbiamo deciso di dedicare ai nostri clienti altre tipologie di servizi fotografici.
Da qui CATFOTOSTUDIO Kids, Portraits e lifestile.
Non vi rimane che venire a trovarci e metterci alla prova.
In ultimo permettetemi di fare un ringraziamento a coloro che hanno affidato i propri ricordi ai nostri servizi fotografici, alle coppie di sposi passate, a quelle che verrano, ai nostri amici, alle nostre famiglie che ci permettono di realizzare quello che per noi è tutt’ora un sogno.
Non in ultimo, un ringraziamento a tutti gli amici fotografi che ho avuto il piacere e l’onore di aver conosciuto, che hanno fatto parte della mia formazione e con cui ho condiviso i miei modi di pensare la fotografia, tra cui Edoardo Agresti, Settimio Benedusi, Marianna Santoni, Pierpaolo Cito, Elena Givone, Bruno Barillari, Silvio Bursomanno e soprattutto Mauro Prevete (in arte Mauronster), grazie al quale ho trovato il coraggio di osservare dove gli altri semplicemente guardano. A tutti gli amici dell’Associazione Cantierimmagine di cui ho fatto orgogliosamente parte, grazie alla quale ho conosciuto Mauro.
Ora basta… andiamo a lavorare…. 😀
P.S.: Comprate il libro di Elena, è bellissimo.